Stasera..

Credo che questa lettura vi risulterà incomprensibile purtroppo.. ma a me serve che ci sia memoria di quanto avvenuto e, scrivendolo qui, credo resterà.. almeno per un bel po.

Ho avuto la netta sensazione, per più di 2 ore, che questa serata me la sarei ricordata, e l’avrei fatto a lungo. Molto a lungo. Forse per sempre! Ed in queste 2 ore mai avrei pensato che invece mi sarebbe servito un blog, per fissarne giorno ed ora.. meglio così.

Forse tra qualche tempo ci riderò su. Sì, meglio così! E sono convinto che, nonostante questo giorno non sia entrato nei miei sogni, o meglio incubi, ne ho tratto qualcosa di buono. “Abbiamo”, per la precisione.

 

” buonanotte capo,
meno male che t’hanno fatto pure a te;
chissà che avrei fatto io stasera se non c’eri,
meglio che non siamo solo noi 2.”

D.

Lascia un commento

Non c'è ancora nessun commento.

Comments RSS TrackBack Identifier URI

Rispondi

